Gossip

Albano e Romina Power : Loredana Lecciso svela la verità

Oggi pomeriggio a Domenica Live, Loredana Lecciso è stata intervistata da Barbara D’Urso, alla quale ha svelato i dettagli sul rapporto instaurato negli ultimi tempi da Albano e Romina Power.

Dopo la reunion di Albano e Romina, Loredana Lecciso ha deciso finalmente di parlare e di raccontare cosa davvero sia successo tra i due cantanti italiani, famosi in tutto il mondo.

albano romina loredana Oggi pomeriggio Loredana Lecciso ha scelto le telecamere di Domenica Live per parlare di vicende a dir poco scottanti che riguardano la sua famiglia. La bionda pugliese, infatti, è stanca di ciò che si dice ormai da mesi su Albano e Romina Power, e per questo ha voluto davvero raccontare come stanno le cose.

Loredana Lecciso ha accennato ad alcuni “errori” compiuti da lei stessa che avrebbero portato Albano ad allontanarsi da lei. La show girl non ha voluto specificare di cosa si trattasse, ma ha lasciato intendere che questi errori abbiano irrimediabilmente cambiato il rapporto tra i due.

Nonostante ciò ritiene la sua una famiglia felice e il rapporto con Albano molto sereno, nonostante gli squilibri iniziali: “Ognuno vive la propria vita in piena libertà, sincerità, gioia. Il resto sono solo parole. L’amore è inteso a 360 gradi. La nostra, di famiglia allargata, è una realtà bella, non arginata tra due innamorati. Ho una famiglia bellissima, genitori, figli, fratelli fantastici. Non potrei chiedere altro dalla vita. Le critiche non mancheranno mai. Molte persone sono rimaste ancora a quell’idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fan nostalgici li ammiro ma devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte.”

Parole che lasciano intendere ogni cosa quelle di Loredana Lecciso, che ha confermato quindi il suo riavvicinamento sentimentale con Albano e ha assolutamente smentito il ritorno di fiamma tra il cantante pugliese e Romina Power, insieme soltanto per i tour in giro per il mondo.

Comments
To Top