Musica

Alessandra Amoroso presenta al cinema il video del singolo Comunque Andare

alessandra amoroso

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso tratto dall’album Vivere a Colori uscirà nelle radio il 26 febbraio. Il 27 invece, nei Space Cinema, sarà presentato il video del brano.

Alessandra Amoroso sbarca al cinema, in coincidenza con l’uscita nelle radio italiane del suo nuovo singolo “Comunque Andare”, il 27 febbraio l’artista pugliese presenterà nei cinema Space anche il video del brano contenuto nell’album “Vivere a Colori”.

Si potrà assistere all’evento speciale, che segue di un giorno la presentazione in radio del brano scritto a quattro mani con Elisa, in 36 sale cinematografiche in Italia acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 di sabato 27 febbraio del film “Zootropolis”.

“Comunque Andare” è un brano dal ritmo energetico che ambisce a dare una carica di positività a chi lo ascolta e che si preannuncia già essere un vero successo. Amoroso a maggio sarà poi su due palchi importanti per l’anteprima del suo tour, con due concerti speciali, al Palalottomatica di Roma il 27 maggio e il 30 al MediolanumForum di Assago di Milano.

Comments
To Top