Gossip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme: scoppia l’amore all’Argentario

L’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sono stati paparazzati in atteggiamenti romantici nel mare dell’Argentario.

ambra angiolini massimiliano allegriE’ la notizia del momento e ha letteralmente stupito tutti. La “strana coppia” è formata da Ambra Angiolini e da Massimiliano Allegri, due volti noti che non si sapeva neppure si conoscessero.

La coppia si sarebbe conosciuta, tramite amici in comune, a Torino, dove lei si trovava per le riprese del film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore”. Dopo essersi incontrati, avrebbero sin da subito iniziato la conoscenza di nascosto, lontano da tutti, specialmente dai fotografi.

Qualche giorno fa, però, sono usciti allo scoperto nel mare dell’Argentario, dove sono stati catturati da un paparazzo che ha immortalato vari abbracci ed effusioni romantiche.

Quando è stato chiesto ai diretti interessati di fornire maggiori dettagli sulla loro storia, entrambi non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Molto più loquaci, invece, sono gli amici di Allegri, che hanno commentato, dicendo che prima o poi sarebbero dovuti uscire allo scoperto.

Sembra essersi ripresa alla grande, Ambra Angiolini, dal divorzio di qualche anno fa con Francesco Renga: la rottura sembrava averle condizionato la vita, anche se cercava di non darlo a vedere, sopratutto durante le interviste al riguardo. Adesso sta alla grande e ha spazio addirittura per un nuovo amore.

Comments
To Top