Televisione

Amici 15: Stefano De Martino sostituisce Maria De Filippi in conduzione

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma ad Amici 15 come sempre non mancano i colpi di scena. Dopo le sue liaison con Emma Marrone e Belen Rodriguez, Stefano De Martino è divenuto un volto noto della tv.

Maria De Filippi se ne va e lascia lo scettro al ballerino e, ormai, conduttore Stefano De Martino, ma cosa sarà successo davvero, per spingere la signora della tv a un tale gesto?

amici 15 stefano de martinoIl noto ballerino Stefano De Martino, ha partecipato come concorrente a un’edizione di Amici di Maria De Filippi, edizione durante la quale ha vinto la sua, all’epoca, fidanzata Emma Marrone, conosciuta proprio tra i banchi del celebre talent show di canale 5.

I due formavano una coppia molto solida e amata, fino a quando, però, Maria De Filippi non ha convocato Stefano per farlo ufficialmente entrare nel corpo di ballo, al fianco di un’altra new entry, Belen Rodriguez.

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è scoccata subito la scintilla, tanto che la nota show girl dopo pochi mesi era già incinta e annunciava la data del matrimonio. Da poche settimane, però, tra i due è finito tutto e la coppia, nonostante il piccolo Santiago che li lega, ha deciso di avviare le pratiche per il divorzio.

Non per questo, però, Stefano De Martino è uscito di scena o sta vivendo un periodo buio, anzi: il noto ballerino sta vivendo mesi d’oro, visto che è stato promosso da Maria De Filippi a conduttore della fascia del daytime di Amici 15 e anche a giudice di ballo nel nuovo talent show, condotto dall’ex moglie Belen Rodriguez, Pequenos Gigantes.

Nelle ultime ore, però, è giunta una nuova notizia: Stefano De Martino conduce Amici 15 al posto di Maria De Filippi. I fan sono in delirio e non si sarebbero mai aspettati una cosa simile. La notizia, però, sembra essere vera. Sabato scorso, infatti, dopo la sfida del ballerino Gabriele, toccava a quella di Cristiano: il cantante ha voluto immediatamente affrontare il suo avversario, ma il tempo di messa in onda era finito, e al posto di Amici 15 è subentrato “Il Segreto”.

Secondo le anticipazioni di oggi 8 febbraio 2016, su Real Time avremo modo di assistere all’abbandono dello studio da parte di Maria De Filippi, che avrebbe deciso di lasciare lo scettro a Stefano De Martino nella conduzione della rimanente parte di programma.

Comments
To Top