Televisione

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni sulla puntata del 6 maggio, ecco l’eliminato [SPOILER]

Si è da poco registrato un nuovo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi. Un nuovo regolamento entrerà in vigore dalla prossima puntata e un allievo ha dovuto abbandonare la scuola.

amici di maria de filippi 2017

Come i fan più accaniti di Amici di Maria De Filippi sapranno sicuramente, il talent show non viene trasmesso in diretta da ormai parecchie edizioni, visto che è stato abolito il televoto da parte del pubblico, meno che per l’ultima serata, quella in cui viene proclamato il vincitore di Amici.

Ogni puntata del programma, quindi, viene registrata una settimana prima della messa in onda; per questo è possibile conoscere in precedenza il nome dell’eliminato. In questo caso si tratta di Shady Fatin Cherkaoui, cantante della squadra bianca che si è trovata in ballottaggio con l’amatissimo Riccardo Marcuzzo. Ad avere la meglio è stato, appunto, il cantante della squadra blu, che ha costretto la giovane ad abbandonare il talent show di canale 5. In gioco restano quindi Mike, Sebastian e Thomas (squadra bianca), Riccardo, Federica e Andreas (squadra blu).

Ospiti della prossima puntata, in onda sabato 6 maggio, saranno Simona Ventura in veste di giudice speciale, Gianna Nannini, Amy MacDonald, Lenny, che si esibiranno, mentre Diego Armando Maradona, che verrà intervistato specialmente da Maria De Filippi.

Come se non fosse abbastanza, Maria De Filippi ha appena comunicato un cambio di regolamento a proposito del talent show, in vigore dalla puntata successiva: non saranno più due gli allievi a rischio eliminazione (di solito uno per squadra, ma a volte anche due della stessa squadra), ma tutti quanti rischieranno di abbandonare la scuola di Amici.

Una scelta che fa riflettere ma a cui sono arrivati gli autori, magari per “svecchiare” il regolamento di Amici, un po’ obsoleto. Le normali norme saranno rimesse in vigore durante l’ultima puntata di Amici, quella durante la quale viene proclamato il vincitore.

Comments
To Top