Televisione

Amici di Maria De Filippi: ecco l’eliminato della nona puntata e i finalisti del talent show

Anticipazioni sull’eliminato della nona puntata del programma di canale 5, i nomi dei quattro finalisti e la data in cui andrà in onda, in diretta, la finale di Amici di Maria De Filippi.

amici-di-maria-de-filippi

La notizia dell’eliminato della nona puntata ha suscitato non poche polemiche tra i fan del talent show di Amici di Maria De Filippi.

Si tratta del cantante della squadra bianca Mike Bird, amatissimo dal pubblico per la sua versatilità e per il suo timbro vocale moderno. L’allievo, però, ha perso il confronto domenica scorsa, durante la registrazione del talent show, con gli altri concorrenti: Mike, infatti, ha ottenuto il punteggio più basso dalla giuria durante lo scontro finale.

Dalla nona puntata sono emersi, quindi, i quattro finalisti di quest’anno: i ballerini Sebastian (Bianco) e Andreas (Blu), e i cantanti Federica (Blu) e Riccardo (Blu). Saranno tre blu e un bianco, quindi, i finalisti di Amici, con netta vittoria della cantante e coach Elisa, che ha sicuramente portato a termine un percorso più semplice con i suoi allievi, seguiti da lei sin dall’inizio.

Emma, invece, è subentrata a poche puntate dalla fine, “in corsa”, sostituendo il cantautore Morgan tra polemiche e discussioni.

La finale di Amici, nella quale si decreterà non solo il vincitore ufficiale della nuova edizione del programma di canale 5, ma anche il vincitore della categoria ballo, andrà in onda in diretta nazionale il 27 maggio 2017.

Per la prima volta quest’anno, sarà possibile scegliere i vincitori grazie al televoto a pagamento o gratis attraverso le piattaforme social come twitter, l’app ufficiale e il sito ufficiale di mediaset: non si sa ancora se sarà possibile votare attraverso Facebook.

Comments
To Top