Televisione

Amici di Maria De Filippi: Emma è il nuovo coach della squadra bianca

Dopo l’abbandono di Morgan, ad Amici di Maria De Filippi torna Emma Marrone come coach della squadra bianca tra polemiche e discussioni.

emma-amici-di-maria-de-filippiSi torna alle origini: Emma Marrone è di nuovo il coach della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi.

Giorni fa vi avevamo parlato della polemica scoppiata tra la conduttrice del talent show di Amici, Maria De Filippi, e il coach della squadra bianca, il cantante Morgan. Quest’ultimo aveva accusato lo show di esercitare mobbing contro di lui, rendendogli praticamente impossibile il suo percorso con i ragazzi.

Maria De Filippi, invece, aveva sostenuto che il problema fosse il suo rapporto con i ragazzi, e che gli stessi Mike Bird e Shady avessero esercitato pressioni nei confronti del programma, affinché gli autori prendessero provvedimenti immediati nei confronti del loro coach: se così non fosse stato, alcuni membri della scuola di Amici avrebbero lasciato il programma.

Morgan ha quindi dovuto abbandonare il talent show circa una settimana fa, ma ieri sera è andata in onda la puntata registrata che mostrava ancora il coach seduto tra i bianchi. Mentre l’appuntamento veniva trasmesso su canale 5, negli studi di Amici si registrava una nuova serata con Morgan, naturalmente, assente.

Dopo essere stata giudice delle esibizioni dei concorrenti di Amici, Emma Marrone si rivela essere la nuova coach della squadra bianca, che porterà la settimana prossima a scontrarsi nuovamente contro la squadra blu capitanata da Elisa Toffoli. Si ritorna alle origini, quindi, tra polemiche e discussioni, alcune delle quali riguardavano la volontà di “svecchiare” il talent show da personalità a detta di alcuni fan “boriose” come Emma Marrone, in favore anche di Morgan, reputato più competente in campo musicale e umano della cantante pugliese.

C’è chi avrebbe voluto il ritorno di Nek e di J-Ax, ma questi desideri non sono affatto stati realizzati: Maria De Filippi decide di puntare su una coach vincente, che non ha mai avuto problemi con i suoi ragazzi e che li ha spesso portati alla vittoria.

Comments
To Top