Gossip

Amici di Maria De Filippi: Morgan racconta la sua verità sull’abbandono del talent show

Morgan lascia Amici di Maria De Filippi e racconta di come il Talent Show abbia voluto screditarlo, architettando un piano a regola d’arte, in modo da metterlo in cattiva luce. In un video postato dal cantante stesso, racconta la verità.

amici di maria de filippi morganL’arrivo del cantante Morgan ad Amici di Maria De Filippi, l’anno scorso come membro della guria e quest’anno come coach, aveva suscitato parecchio clamore da parte del pubblico.

Come mai una personalità affezionata alla buona musica, proveniente da talent show di diverso calibro, come X Factor, aveva deciso di entrare in un mondo qual è quello di Amici? Nessuno aveva saputo rispondere.

In realtà, sopratutto dalle ultime dichiarazioni, sembra che Morgan fosse entrato a far parte del cast di Amici di Maria De Filippi con l’intenzione, in un certo senso, di migliorarlo, portando musica di diverso calibro, e di raccontare la storia e i contesti dei brani cantati e suonati.

Questo modo di fare, secondo Morgan, non sarebbe andato a genio allo staff e sopratutto a Maria De Filippi, che avrebbe deciso con una scusa e in un momento di debolezza mediatica di Morgan, di liquidarlo, revocandolo dall’incarico di coach.

Maria De Filippi ha dichiarato recentemente: «La squadra che Morgan ha capitanato è composta attualmente da quattro partecipanti e tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti – uno di loro con certezza – anche a lasciare il programma pur di non dover più avere obbligatoriamente Morgan come coach. Si sono sentiti non compresi, mai esaltati non nelle loro doti perché non sanno nemmeno se le hanno, ma nello spirito di entusiasmo inteso come tensione positiva, e di fiducia con cui si vorrebbe e dovrebbe affrontare il palco del serale e la gara».

Quest’intervista pare aver lasciato di stucco Morgan, che ha rivelato l’esistenza di alcune lettere segrete che i membri della sua squadra gli avrebbero fornito di nascosto, a dimostrazione del loro fortissimo legame.

Per il momento non si sa quindi dove sia la verità.

Comments
To Top