Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano? Ecco la data di celebrazione delle nozze

Si tratta probabilmente di una delle coppie più amate e allo stesso tempo odiate della tv, quella formata dai cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i quali hanno appena comunicato la data delle loro nozze.

anna tatangelo e gigi d'alessio matrimonio data nozzeNegli ultimi mesi se ne sono sentite di tutti i colori. Incidenti, denunce, querele, problemi familiari e lavorativi, ma Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non mollano.

In molti tra i fan parlavano di una presunta crisi di coppia, che avrebbe dovuto portare addirittura a un avvicinamento tra Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato. Come tutti voi saprete, non si conoscono bene le dinamiche che hanno portato Gigi D’Alessio ad avvicinarsi totalmente ad Anna Tatangelo, ma ciò che si sa è che quando la coppia ha scelto di stringere una relazione sentimentale, il cantante napoletano era ancora sposato.

Smentita la crisi tra i due e smentito anche il riavvicinamento alla moglie Carmela, la coppia finalmente ha scelto di annunciare le prossime nozze, che si terranno probabilmente in data 10 settembre 2016. I genitori del piccolo Andrea D’Alessio hanno scelto in questi anni di posticipare il matrimonio, non per mancanza d’amore, ma semplicemente per attendere andassero a compimento tutte le procedure di divorzio tra Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato.

I fan di Anna Tatangelo e di Gigi D’Alessio possono quindi stare tranquilli, in quanto sono state smentite dalla coppia ogni tipo di voci su crisi e litigi: i due cantanti sono più felici che mai e si sposeranno il prossimo 10 settembre 2016.

Comments
To Top