Gossip

Belen Rodriguez attacca Virginia Raffaele: “Le sue parole sono un’offesa alle donne”

Arriva l’ennesimo scontro tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele: la show girl argentina attacca l’imitatrice, definendo le parole usate durante le performance come un’offesa nei confronti di tutte le donne. Belen fa riferimento alle frecciatine di Virginia lanciate al video hard pubblicato in rete.

belen-rodriguez-virginia-raffaele

“Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. All’inizio era leggera, adesso è troppo. È decaduta nella volgarità” Con queste durissime parole Belen Rodriguez attacca Virginia Raffaele, l’imitatrice diventata nota sopratutto per aver interpretato la show girl argentina.

Belen, infatti, è stanca di essere considerata semplicemente una “mutanda”, una donna in cerca di frivolezze e detentrice della superficialità. Forse la show girl argentina, incinta da qualche settimana, sta pensando a quando potrebbero pesare queste imitazioni alla sua futura famiglia, ma quello che è certo è che Belen è stanca sia delle imitazioni di Virginia che delle frecciatine che lancia.

Infatti, Belen ha raccontato: “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli, Virginia Raffaele ha detto più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso. Mi sono sentita ferita”. La show girl si riferisce al suo video hard pubblicato in rete dall’ex fidanzato, filmato che ne ha sicuramente aumentato la notorietà nel mondo.

Tuttavia la show girl pensa di possedere moltissime qualità e che siano state queste a farla emergere nel mondo dello spettacolo:  “Sono stata male per tre mesi – ha spiegato Belen – chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”.

Comments
To Top