Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Secondo Giovanni Ciacci, la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino sarebbero tornati insieme durante la loro vacanza a Ibiza. Sempre secondo lo stylist di “Detto Fatto”, la notizia ufficiale emergerà nel periodo successivo alla festa di Ferragosto.

belen-rodriguez-stefano-de-martino
«Belen è tornata con Stefano De Martino». La dichiarazione è stata fatta da Giovanni Ciacci, lo stylist del programma “Detto Fatto”. Se fosse vero, sarebbe davvero lo scoop dell’estate, dato che la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è conclusa già da qualche anno e sembrava essere giunta davvero al capolinea.

Secondo Giovanni Ciacci, infatti, «sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino». Tali affermazioni sono state rilasciate da Giovanni Ciacci durante un’intervista a “Pinocchio”, la famosa trasmissione di Radio Deejay.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quindi, avrebbero fatto pace durante la loro vacanza a Ibiza proprio in questi giorni. Secondo l’esperto di look, inoltre, la notizia ufficiale del ritorno di fiamma emergerà intorno al periodo di ferragosto.

Nel frattempo Iannone smentisce qualsiasi tipo di liaison tra Belen e Stefano e si dichiara incredibilmente innamorato della showgirl argentina.

Comments
To Top