Gossip

Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone: il triangolo a Ibiza

Ritorna al centro del ciclone il triangolo composto da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone: i tre, infatti, trascorreranno parte delle vacanze estive a Ibiza.

belen rodriguez emma stefanoBelen Rodriguez ha scelto di recarsi a Ibiza per raggiungere il fidanzato Andrea Iannone: il pilota della Suzuki e la show girl argentina, infatti, hanno deciso di ritrovarsi in quel luogo in cui un anno fa era scoppiata la passione.

Anche Stefano De Martino ha scelto Ibiza come meta nella quale trascorrere qualche settimana di relax tra mare e sole. Ad accompagnarlo, però, non ci sono né Dayane Mello né Desirée Popper, noti personaggi televisivi che nelle ultime settimane sembrava avessero un feeling particolare con il ballerino campano.

In realtà De Martino è andato a Ibiza proprio per raggiungere Belen e in particolare Santiago, che era partito assieme alla mamma.

Se quello tra Iannone, Belen e De Martino sembrava essere in triangolo già ben formato, in realtà questa figura sta per trasformarsi addirittura in un quadrilatero, visto che anche Emma Marrone sta raggiungendo l’arcipelago delle Baleari. Non si sa bene il motivo per il quale la cantante pugliese abbia scelto proprio Ibiza come meta per passare le sue vacanze estive: si tratta di una semplice coincidenza o è vero che tra lei e Stefano vi sia un ritorno di fiamma?

Comments
To Top