Gossip

Belen Rodriguez: topless e perizoma, accoppiata bollente a Ibiza (FOTO)

Belen Rodriguez sconvolge tutti sul web, pubblicando una serie di foto e di video che la mostrano senza veli, in topless e in perizoma. La show girl si esibisce in una performance in giardino che sta facendo il giro del web.

belen-rodriguez-2La show girl argentina Belen Rodriguez si sta divertendo a stuzzicare la fantasia di tutti da Ibiza. Belen, infatti, si trova nel paradiso naturale assieme alla sua famiglia e al piccolo Santiago: qui si rilassa nella residenza familiare dotata di una splendida piscina.

Assente, invece, il fidanzato Iannone, in gara in Repubblica Ceca, dove è stato coinvolto in una caduta dalla moto. Nel frattempo, la sua bellissima fidanzata ha deciso di sconvolgere il web, pubblicando una foto che la ritrae in topless, in ginocchio, in piscina. La showgirl indossa solo un perizoma colorato molto sottile, che sta facendo impazzire tutti.

E non è tutto, visto che Belen Rodriguez ha caricato, sui suoi profili social, una serie di video che la mostrano con un bikini davvero succinto. La showgirl argentina si diverte a giocare con suo figlio Santiago e nel frattempo si esibisce in siparietti davvero hot, regalandoli ai suoi fan più fedeli e affezionati.

Ecco la foto in topless e alcuni frammenti di video (pubblicati da TGcom24) che hanno sconvolto il popolo dei social:

belen-rodriguez

Comments
To Top