Gossip

Beyoncé: la cantante di nuovo mamma, ha partorito due gemelli

Beyoncé diventa mamma per la seconda e terza volta: la cantante ha appena dato alla luce due gemellini, un maschio e una femmina, avuti dal marito e rapper Jay-Z. I due erano già genitori di Blue Ivy, di 5 anni.

beyonce mammaE’ diventata mamma per la seconda e per la terza volta l’amatissima cantante pop Beyonce. Ad annunciarlo non sono stati né lei né il marito, il cantante rapper Jay-z, bensì i media, che hanno ricevuto la soffiata di chi li ha visti in ospedale durante le ore del parto.

Secondo il sito ‘E!’, Beyoncé e il marito sarebbero stati visti in ospedale giovedì scorso, mentre il giorno dopo, venerdì, circolava già la foto di una donna con dei fiori e due palloncini, uno rosa e uno blu, con scritto ‘Baby Girl’ e ‘Baby Boy’ e un biglietto con la scritta ‘B&J’.

Che Beyoncé fosse incinta questo era risaputo dai fan, ma la notizia che i bambini fossero un maschietto e una femminuccia non era mai stata resa nota. I due cantanti, infatti, hanno voluto mantenere la privacy questa volta, oppure hanno scelto di non conoscere il sesso dei nascituri fino al momento del parto.

Il parto è avvenuto con cesareo programmato: nessun’altra informazione è nota e la coppia non vuole rilasciare dichiarazioni. L’ultima è stata fatta proprio da Beyoncé lo scorso febbraio, quando aveva annunciato di essere incinta ed evidentemente lo era già di ben 5 mesi.

Comments
To Top