Gossip

Bianca Balti completamente nuda, ecco la foto hot che ha scatenato il web

Bianca Balti sceglie di mostrarsi completamente nuda durante il servizio fotografico per il settimanale GQ, che sceglie di non trascurare né il seno né il suo magnifico lato b.

Ha preso questa decisione Bianca Balti, mostrandosi completamente nuda in questi scatti da urlo, che stanno letteralmente facendo impazzire tutti gli uomini sul web.

bianca balti nuda foto hotSembra proprio che le modelle in questi ultimi giorni non vogliano smettere di stupirci. Dopo Emily Ratajkowski anche Bianca Balti sceglie di spogliarsi e di mostrarsi completamente senza veli, molto di più di quanto ha fatto la collega straniera.

“Mi spoglio perché odio i moralismi. Sono completamente disinibita e Lagerfeld dice che il mio lato B è il più bello del mondo della moda”. Con queste dichiarazioni Bianca Balti sceglie di mostrarsi senza veli al settimanale GQ e racconta: “Mi spoglio, è una cosa naturale. All’inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta”.

Bianca Balti ha inoltre lamentato l’esigenza di mostrare il suo lato B, in quanto in un precedente servizio per Play Boy si erano soffermati unicamente sul seno: “Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico.”

Ecco una delle foto che sta letteralmente spopolando sul web e che ritrae Bianca Balti senza veli:

bianca balti nuda foto hot

Comments
To Top