Gossip

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati: l’attrice commenta la rottura

Che Claudia Gerini e Federico Zampaglione si fossero lasciati era ormai chiaro ai fan della coppia. Ora, però, è l’attrice a chiarire la situazione attraverso la sua pagina Facebook, dopo che i giornali avevano reso note le prime immagini con le loro rispettive nuove fiamme.

Claudia Gerini Federico Zampaglione rotturaClaudia Gerini e Federico Zampaglione, attrice di successo lei, cantante dei Tiromancino lui, formavano una coppia solida dal 2005. A unirli anche una bimba, Linda di 7 anni, che il papà mostrava fiero sui social in momenti di vita quotidiana.

Tutto sembrava andare rose e fiori, fino a quando circa un anno fa i fan della coppia hanno notato un allontanamento tra i due. Seguirono le prime foto rese note dai principali settimanali italiani: Claudia Gerini starebbe frequentando l’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Andrea Preti; mentre Federico Zampaglione starebbe da più di sei mesi con Giglia Marra, attrice che ha interpretato numerosi ruoli anche in fiction come “Vivere” e “Distretto di polizia”.

Nonostante, quindi, la situazione fosse davvero evidente, la coppia aveva deciso di non dire nulla né ai fan né ai giornali. Federico Zampaglione, anzi, durante le interviste negava una possibile crisi di coppia e si inalberava con chi supponeva la rottura. Pochi giorni fa però è stata Claudia Gerini a rompere il silenzio, dopo essere venuta a conoscenza delle molte voci che circolavano e che ritenevano che la coppia si fosse divisa dopo il tradimento di uno dei due o addirittura di entrambi.

L’attrice ha scritto un post sul suo profilo su Facebook, dove ha dichiarato: “Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede (Federico Zampaglione). La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia.

Comments
To Top