Musica

Cranberries: annullato il tour europeo di concerti a causa della salute di Dolores

I vari concerti dei Cranberries che si sarebbero dovuti tenere tra il 30 maggio e il 30 agosto 2017 in Europa sono stati annullati a causa di problemi di salute di Dolores O’Riordan che non le avrebbero permesso di essere presente.

cranberriesPer lo sconforto dei fan, è stato annullato il concerto europeo dei Cranberries, band che aveva deciso di fare tappa in Europa nelle settimane comprese tra il 30 maggio e il 30 agosto.

I motivi dell’annullamento sono i problemi di salute della cantante Dolores O’Riordan, ai quali i medici hanno ordinato assoluto riposo: “I medici le hanno ordinato di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione” – sono queste le parole dell’organizzazione, rilasciate online per comunicare a tutti i fan che i concerti non si sarebbero svolti.

I problemi della cantante sarebbero alla schiena e Dolores necessiterebbe di assoluto riposo per potersi riprendere a pieno e ritornare in forza. La band è molto dispiaciuta della situazione e dichiara: «È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima».

La band non si sente per il momento neppure di riprogrammare i concerti europei: per tale motivo è possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma ed entro il 20 luglio per i concerti di Padova e Cattolica.

Chi, invece, non ha effettuato l’acquisto presso i punti vendita autorizzati, ma attraverso il sito online di TicketOne.it, riceverà una mail proveniente dal servizio clienti, che comunicherà la procedura da seguire per richiedere il rimborso.

Comments
To Top