Gossip

Emma Marrone: la cantante è stata drogata e derubata in villa

Come riportato da Tgcom24, Emma Marrone è stata narcotizzata e derubata durante la sua vacanza a Ibiza, all’interno di una villa che aveva affittato assieme a delle amiche.

 

emma-marroneCome vi avevamo già raccontato qualche settimana fa, Emma Marrone ha scelto Ibiza come meta delle sue vacanze estive. Casualmente, o forse per scelta, anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovavano a Ibiza nel periodo in cui la cantante vi si è recata.

Questa volta, però, la notizia giunta poche ore fa non riguarda un possibile triangolo amoroso, ma una news sconvolgente che poteva costare cara a Emma Marrone.

La cantante, infatti, pochi giorni fa si trovava assieme alle amiche in una villa che tutte insieme avevano affittato per le vacanze estive. Durante la loro permanenza, però, non tutto è andato secondo i piani, anzi, è avvenuto qualcosa di davvero sconvolgente.

La cantante e le amiche, infatti, durante la notte sono state narcotizzate e derubate dei loro beni tenuti in camera, all’interno della villa che avevano affittato. Emma Marrone ha raccontato tutto alla stampa e ha naturalmente denunciato i fatti, non appena questi sono avvenuti.

Dopo l’incredibile accaduto, Emma Marrona ha fatto immediatamente ritorno in Italia e ha rivelato a persone di fiducia di non voler più tornare sull’isola delle Baleari. Ciò che è avvenuto poteva costare carissimo a Emma Marrone, che fortunatamente ha subito come uniche conseguenze lo svegliarsi frastornata e l’essere purtroppo derubata.

Comments
To Top