Cinema

Emma Watson protagonista de “La Bella e la Bestia”

Emma Watson sarà la protagonista de “La Bella e la Bestia”, pellicola cinematografica, trasposizione dell’omonima fiaba e del celebre cartone animato della Disney.

Il film davvero imperdibile uscirà l’anno prossimo, il 17 marzo 2017, e sarà in 3D per la gioia degli appassionati.

emma watson la bella e la bestiaEmma Watson ha pubblicato il primo teaser ufficiale sulla sua pagina di Facebook, stupendo letteralmente tutti. Il castello che a primo impatto ha ingannato i fan dell’attrice, mascherandosi da quello di Hogwarts, è in realtà quello che ospiterà le vicissitudini di Dan Stevens, che interpreterà la Bestia.

Belle sarà naturalmente Emma Watson, e assieme a lei nel cast vi saranno Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia“, scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, e diretto da Bill Condon, uscirà il 17 marzo 2017 nelle principali sale cinematografiche americane. Gli spettatori più accaniti avranno modo di deliziarsi grazie alle musiche composte da Alan Menken e da Tim Rice, autori insieme anche della colonna sonora del classico Disney originale: la novità sarà nell’introduzione di nuove ed esclusive tracce, assolutamente inedite.

Di seguito, il primo teaser ufficiale de “La Bella e la Bestia”, pubblicato per la prima volta dall’attrice protagonista della pellicola, Emma Watson, sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

Comments
To Top