Gossip

Fabrizio Corona assolto per due reati, ma condannato comunque a un anno

E’ stato condannato a un anno di reclusione Fabrizio Corona, mentre le altre due imputazioni sono cadute in base alla sentenza. In tribunale la gioia sua e della fidanzata Silvia Provvedi, ex vincitrice de L’Isola dei famosi assieme alla sorella Giulia.

fabrizio-corona

Ha esultato a lungo in aula Fabrizio Corona, felice di essere stato assolto per due reati e di essere stato condannato a “solo” un anno di reclusione. Assieme a lui, gioisce la fidanzata Silvia Provvedi, show girl e aspirante cantante, nota anche per aver partecipato a X Factor e per aver vinto l’Isola dei famosi assieme alla sorella Giulia.

A Fabrizio Corona è stato riconosciuto il reato di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, visto che ben 2,6 milioni di euro erano stati trovati nella casa della collaboratrice Francesca Persi e in varie cassette di sicurezza in Austria.

La prima quantità di denaro si trovata in contanti in un controsoffitto, luogo scoperto dalle autorità che hanno nuovamente arrestato l’ex agente fotografico lo scorso a ottobre, lasciandolo in affidamento ai servizi sociali.

Alla fine del processo, la fidanzata Silvia Provvedi ha dichiarato: “La verità è venuta fuori. Spero esca presto dal carcere, oggi è finalmente uscita la verità”. Dopo di che, vista la dichiarazione d’amore fattale da Corona prima della sentenza, Silvia ha aggiunto: “In casi come questi molto delicati l’amore è importante e aiuta”.

Comments
To Top