Musica

Francesco Renga dopo Ambra canta l’amore nel nuovo album “Scriverò il tuo nome”

Francesco Renga

Il nuovo album di Francesco Renga è da oggi nei music store. Il suo è un lavoro autobiografico: “Oggi sono sereno, un buon padre e alla ricerca dellʼamore”.

Da oggi è possibile acquistare il nuovo album, “Scriverò il tuo nome” di Francesco Renga, un disco che celebra l’amore, come è nello stile del cantante, ma con una marcia in più, quella giunta grazie all’aiuto di giovani autori come Tony Maiello, Ermal Meta e Francesco Gabbani e per cui Renga ha deciso di mettere in discussione il suo modo di scrivere le canzoni che in questo album parlano sì d’amore, ma lo fanno in modo diretto per arrivare all’anima in modo efficace. – “Oggi sono un uomo sereno, è un momento di cambiamento, c’è una nuova energia” racconta Renga in conferenza stampa per presentare il suo ultimo lavoro.

Renga, che si è sempre negato al gossip, si è trovato in questa occasione a dover raccontare un po’ di se stesso anche perché “Scriverò il tuo nome” è un lavoro autobiografico che rispecchia il difficile periodo della separazione con Ambra Angiolini. –“Abbiamo dei figli che ci hanno aiutato a vivere con serenità questo momento. Loro ci hanno fatto capire che siamo dei bravi genitori e che abbiamo fatto un buon lavoro” sono le sue parole sulla fine della sua storia con Ambra. Renga in autunno, il 15 ottobre, sarà il protagonista di un concerto al Mediolanum Forum di Milano che sarà filmato per diventare un evento TV.

 

Comments
To Top