Gossip

Gabriel Garko : Eva Grimaldi fa una confessione shock

Nessuno si sarebbe mai aspettato una confessione simile da parte di Eva Grimaldi sul suo ex fidanzato Gabriel Garko. Mentre il noto attore co conduce Sanremo 2016, la Grimaldi fa una confessione shock.

L’attrice Eva Grimaldi, al fianco di Gabriel Garko ne “Il bello delle donne”, a molti dalla rottura con il fidanzato, fa una confessione shock che stupisce il pubblico.

gabriel garko e eva grimaldiProprio in questi momenti Gabriel Garko è impegnato nella co conduzione del Festival della canzone italiana di Sanremo 2016, giunto alla sua sessantaseiesima edizione, al fianco di Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Nel frattempo, però, isolato dal resto del mondo e concentrato sulla scaletta di stasera, venerdì, 12 febbraio 2016, non si aspetta che la sua ex fidanzata storica, Eva Grimaldi, stia rilasciando dichiarazioni scottanti, tra le quale una particolare confessione shock che ha stupito tutti.

La nota attrice, infatti, ha dichiarato di essere ancora innamorata di Gabriel Garko e ha rivelato i dettagli sulla loro relazione e la conseguente rottura: “Gabriel Garko è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà”. – Queste le parole rilasciate da Eva Grimaldi al settimanale Di più.

Gabriel Garko, però, sostiene di essere fidanzato felicemente con la bellissima attrice Adua Del Vesco, della quale anche Eva Grimaldi ha parlato:  “La gelosia appartiene agli immaturi. Come si fa a essere gelosi di un ex? Quella è possessività. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi.”

Comments
To Top