Televisione

Grande Fratello VIP: Alfonso Signorini accusa Giulia De Lellis

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini ha accusato Giulia De Lellis di essere interessata soltanto alla visibilità, vista la sua presenza in certi programmi di canale 5.

grande fratello vip giulia de lellis alfonso signoriniL’ultima puntata del Grande Fratello VIP, che ha visto l’uscita sia di Antonella Mosetti che di Bosco, ha mostrato anche una delle protagoniste esterne indiscusse di questo reality show, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante si è vista accusata di opportunismo e ricerca di visibilità, vista la sua presenza in alcuni programmi di canale 5, dai quali è stata ospite per raccontare meglio le vicende del triangolo (che poi è diventato un quadrato) Antonella – Asia – Andrea – Giulia.

“Probabilmente Giulia avrà qualcosa da aggiungere – anzi sicuramente – a Mattino 5, a Pomeriggio 5, a Domenica Live” – Questa la dichiarazione di Alfonso Signorini che ha offeso Giulia De Lellis, che ha deciso di rispondere a tono all’accusa tramite il suo profilo ufficiale su Instagram, girando un video mentre guida la sua automobile.

“Lui e il suo braccino destro sanno bene perché sorrido. Ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove loro erano un attimino un po’ più inseriti, perché ho preferito presenziare ad altri dove loro non hanno proprio voce in capitolo.” – Questa, invece, la pesante risposta di Giulia De Lellis, che non ha voluto neppure per un attimo lasciare che la sua figura fosse sminuita, e ha tenuto a raccontare le cose come effettivamente stanno.

Fino a questo momento Alfonso Signorini non ha rilasciato nessuna dichiarazione di risposta e in proposito, ma siamo certi che la prossima settimana al Grande Fratello VIP qualcuno prenderà il discorso in questione, scatenando magari qualche scintilla.

 

Comments
To Top