Televisione

Grande Fratello VIP: lite fra Valeria Marini e Stefano Bettarini

Al Grande Fratello VIP, un amore che sembrava stesse per nascere si è invece tramutato in un violento litigio tra la show girl Valeria Marini e l’ex calciatore Stefano Bettarini. La coppia adesso si trova in una brutta situazione.

Grande Fratello VIP lite Valeria Marini Stefano Bettarini

Non sono più giorni tranquilli quelli di Valeria Marini al Grande Fratello VIP. Ieri il litigio e il chiarimento con Mariana, oggi la brutta situazione con Stefano Bettarini, personaggio con il quale stava costruendo qualcosa di importante all’interno della casa.

Il tutto è avvenuto quando Valeria Marini ha fatto una confidenza a Stefano riguardante Andrea, Mariana e Alessia: la show girl ha definito le due ragazze due vere e proprie sanguisughe, che avrebbero avuto come unico intento quello di spolpare l’ex tronista, per ottenere forse visibilità.

Peccato che questa confidenza non sia rimasta tra i due, visto che Stefano Bettarini ha prontamente raccontato tutto ad Alessia e a Mariana, scatenando le furie della Ciociara, che ha immediatamente chiesto spiegazioni a Valeria. Stefano Bettarini ha dunque messo zizzania, ma ha anche spento la fiamma della Marini, che è rimasta incredibilmente delusa dall’atteggiamento dell’ex calciatore.

Valeria Marini ha smentito ogni dichiarazione a riguardo sia con Mariana che con Alessia, accusando Stefano Bettarini di aver detto una menzogna immotivata. Questa confidenza, però, è andata in onda, catturata dalle telecamere.. e chissà se lunedì prossimo Ilary Blasi manderà l’rvm che incastra la show girl, scagionando Stefano Bettarini.

Ciò non toglie che Stefano ha comunque compiuto un passo falso nei confronti di Valeria, compromettendo inevitabilmente la loro amicizia e qualsiasi cosa stesse nascendo tra i due.

Comments
To Top