Televisione

Grande Fratello VIP: stasera la finale del reality show, chi vincerà?

Stasera, 7 novembre 2016, alle ore 21.15 su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del reality show “Grande Fratello VIP”, durante la quale scopriremo il nome del vincitore di questa prima edizione.

grande fratello vip

Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, è sicuramente la super favorita di questa prima edizione del Grande Fratello VIP. Anche la spontaneità di Valeria Marini, però, concorre a ricoprire un ruolo sostanziale in questa finale. Più ambiguo Stefano Bettarini, che è riuscito però a farsi apprezzare sopratutto al termine del reality, mentre un po’ in ombra Gabriele Rossi e Laura Freddi.

Alessia Macari: protagonista di Avanti un altro, programma quiz di canale 5 condotto da Paolo Bonolis / Gerry Scotti, Alessia Macari è la Ciociara, che divertiva il pubblico con la sua parlata dialettale, con il canto e con qualche barzelletta. All’interno della casa del Grande Fratello VIP, però, è emersa una parte di lei più “normale”, forse troppo, destando qualche sospetto nel pubblico. Molti reputano, infatti, che la ragazza abbia giocato un po’ troppo sul suo ruolo, fingendo una personalità sui generis che in realtà non possiede. Sarà lei la vincitrice di questa prima edizione? C’è chi crede di sì, affidandosi alla sua persona, e chi no, invece, reputandola molto furba.

Stefano Bettarini: si è fatto notare sopratutto all’inizio, quando si è trovato a elencare tutte le donne con le quali aveva tradito Simona Ventura, assieme a Clemente Russo, espulso proprio in quella occasione. C’è chi reputava giusta l’eliminazione anche dell’ex calciatore, avvenimento che poi non è accaduto e che ha permesso all’ex marito di Simona Ventura di mettersi in luce. A questa prima edizione del Grande Fratello VIP, Stefano Bettarini ha dato sicuramente tutto se stesso, portando avanti un gioco di tattiche, ma allo stesso tempo senza voltare le spalle alle persone con le quali aveva costruito qualcosa, vedasi Mariana Rodriguez.

Laura Freddi: spesso presente in televisione, conoscevamo già la sua personalità pacata e pacifica, sicuramente non adatta agli standard del pubblico del Grande Fratello, i quali preferiscono caratteri un po’ più schietti e fumantini. Ha legato praticamente con tutti e per questo è riuscita ad arrivare in finale senza superare nessun televoto. Tra la show girl e Gabriele Rossi, il favorito sembra essere l’attore agli occhi del pubblico.

Gabriele Rossi: il più attivo nello spettacolo sotto il profilo professionale, Gabriele Rossi è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua educazione e per la profondità d’animo. Ha costruito rapporti stretti all’interno della casa e ha cercato sempre di dire ciò che pensava in faccia. Basteranno queste caratteristiche per consentirgli di diventare il nuovo vincitore del Grande Fratello VIP?

Valeria Marini: la personalità della show girl è nota da tempo e durante quest’edizione del Grande Fratello VIP non si è assolutamente smentita. Spesso un po’ pesante, Valeria Marini o la ami o la odii proprio per il suo carattere sui generis, che riesce subito a farsi apprezzare. Vera e propria diva, è abituata a farsi servire e riverire, e questo atteggiamento ha divertito molto il pubblico, facendo letteralmente impazzire, però, i suoi compagni di casa. Sarà lei la vincitrice di questo Grande Fratello VIP? Lo scopriremo stasera!

Comments
To Top