Televisione

L’Isola dei famosi 2015, Pamela Prati ha rinunciato al reality show

Ha rinunciato a prendere parte a L’Isola dei famosi 2015 anche Pamela Prati, che nonostante i volenterosi tentativi non è riuscita a superare le sue paure più grandi, e ha scelto di rimanere in Italia.

Una delle presenze più attese in quest’Isola dei famosi era sicuramente la prima donna del bagaglino, Pamela Prati, che da poche ore ha comunicato che non parteciperà al reality show.

pamela prati l'isola dei famosi 2015Era tutto pronto: valigia pronta, contratto alla mano, buoni propositi. Ma tutto non è andato come si sperava: Pamela Prati, infatti, ha all’ultimo minuto rinunciato all’incredibile esperienza che le era stata offerta dalla Endemol, la partecipazione a quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi 2015.

Dall’aspetto sempre molto giovanile e curato, Pamela Prati sarebbe stata colonna portante di questa nuova edizione del reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: sempre bellissima, nonostante l’età, avrebbe donato all’Isola dei famosi 2015 quel pizzico di maturità in più che serve sicuramente per un reality show basato sulla pura sopravvivenza.

Per Pamela Prati l’Isola dei famosi 2015 sarebbe stato sicuramente un riscatto: avrebbe mostrato i lati più nascosti di sé, si sarebbe raccontata e avrebbe finalmente svelato alcuni dettagli sulla sua vita, anche giovanile, che l’hanno turbata fino agli anni più adulti. E proprio per questo motivo alla rivista “Chi” qualche settimana fa Pamela Prati aveva rilasciato un’intervista, in cui svelava tutti i suoi presupposti per l’Isola dei famosi 2015.

Presupposti che, purtroppo, non vedranno mai riscontro, visto che la show girl ha deciso di non partecipare per un motivo molto serio: la sua incredibile paura di volare. Sulla pagina ufficiale dell’Isola dei famosi 2015, infatti, è stato pubblicato un post, che cita: “Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà a quest’edizione dell’ #Isoladeifamosi2015“. Nei commenti più sotto è stato impossibile non notare l’amarezza dei fan, che erano stati in un certo senso illusi, e che adesso sono incredibilmente delusi dal fatto che la loro beniamina non parteciperà al reality show.

Comments
To Top