Musica

Joe Perry e l’attacco cardiaco sul palco degli Aerosmith [VIDEO]

Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, accusa un malore e abbandona il palco su cui si sta esibendo con la band. Dopo l’attacco di cuore, il web si è riempito di video che mostrano ciò che è avvenuto.

joe perry aerosmith attacco cardiaco maloreJoe Perry, il noto chitarrista degli Aerosmith, si trova in questo momento ricoverato presso un ospedale delle vicinanze, dopo essersi sentito male durante l’esibizione.

Il chitarrista della band degli Aerosmith in quel momento si stava esibendo a Coney Island, New York, assieme agli Hollywood Vampires, il gruppo musicale che ha creato e di cui fa parte assieme ad Alice Cooper e Johnny Depp, quando ha accusato un improvviso malore che lo ha costretto ad abbandonare il palco senza preavviso.

Joe Perry, come mostrato anche da vari video, si è improvvisamente seduto accanto al batterista, per poi smettere di premere i tasti della sua chitarra. Joe ha cercato di reagire, ma palesemente provato ha preferito abbandonare il palco, probabilmente per chiedere soccorso.

Giunto quasi sul backstage, non è riuscito a comunicare nulla e si è accasciato a terra, dopo aver percorso vari metri barcollando. Il chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, è stato prontamente accompagnato al pronto soccorso dove al momento risulta ancora essere ricoverato.

Ecco il video, ripreso dalle telecamere presente al concerto di Coney Island, che mostrano le precise dinamiche della vicenda che ha coinvolto Joe Perry:

Comments
To Top