Musica

Justin Bieber a Monza in concerto con Green Day, Radiohead, Blink 182, Linkin Park

Ha riscosso enorme successo nel pubblico l’I-Days 2017, svoltosi a Monza con la partecipazione di artisti del calibro di Justin Bieber, Green Day, Radiohead, Blink 182 e Linkin Park.

justin-bieber-monza

Con più di 80 mila spettatori sul pratone della Gerascia, ha riscosso enorme successo l’I-Day di Monza del 2017, che ha visto la partecipazione di artisti italiani e di fama internazionale.

Tra gli stranieri più importanti sono comparsi Justin Bieber, Green Day, Radiohead, Blink 182, Linkin Park e Rancid, Martin Garrix; tra gli italiani, invece, Santa Margaret, Shandon, Tre Allegri Ragazzi Morti, Ex-Otago.

Partecipanti all’evento, documentato da immagini e video caricati sul web in tempo reale, sono stati anche Fedez, Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi, che nonostante non si siano esibiti si sono goduti i maxi concerti da una vista spettacolare. In un video caricato dallo stesso Fedez, è possibile vedere lui mentre batte il pugno con Travis Barker, membro della band Blink 182, molto amata da Federico.

La Ferragni, invece, ha caricato varie foto che riprendono se stessa e la folla, come quella che la ritrae mentre ascolta musica con indosso la sua maglia “Italian as fuck”, fiera che un concerto del genere sia stato possibile realizzarlo nel cuore di Monza.

Durante il concerto, però, c’è stato spazio anche per attimi di panico, come quando due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e successivamente soccorse dal 118, quando alcuni giovani hanno spruzzato loro dello spray al peperoncino durante gli ultimi momenti del concerto. Per evitare il contatto, molti fan hanno scavalcato le transenne, mettendosi in salvo.

Comments
To Top