Gossip

Kate Hudson si mostra alla finestra completamente nuda [Foto]

La bellissima e spumeggiante attrice californiana, Kate Hudson, si è mostrata completamente nuda dalla finestra del suo appartamento dettando scandalo.

L’attrice è stata immortalata durante l’atto da un fotografo sconosciuto ai fan, che ha scattato la foto dall’interno dell’appartamento con l’assenso di Kate Hudson.

kate hudson nuda foto finestraBellissima, spumeggiante e una discreta attrice. I ruoli che interpreta Kate Hudson la rispecchiano moltissimo e le hanno concesso di conquistare innumerevoli fan che la seguono fedelmente sui social. Proprio grazie a questo alto numero di fan, sul web si è diffusa nelle ultime ore una foto che ritrae la spontanea attrice completamente nuda.

La figlia di Goldie Hawn, ironica e dotata di un grande senso dell’umorismo, si è, infatti, mostrata senza veli, vantando un bellissimo lato B che sta letteralmente facendo impazzire gli uomini. Che la sua sia una trovata pubblicitaria? Sono in molti a pensarlo, visto che l’attrice è attualmente impegnata nelle riprese del film Marshall, una pellicola ambientata negli anni ’40.

Il film parlerà della storia vera di Thurgood Marshall, il primo afroamericano a far parte della Corte Suprema degli Stati Uniti. Kate Hudson è sicuramente la star più chiacchierata della settimana, vista la scelta di pubblicare, in occasione del cosiddetto “Trowback Thursday”, cioè la giornata social dedicata alla pubblicazione di vecchi scatti, una sua foto a dir poco bollente.

 

Comments
To Top