Musica

La rivincita di Rocco Hunt a Sanremo, Wake up è la più visualizzata su You Tube

Rocco Hunt

Con Wake up, Rocco Hunt ha raggiunto più di 3milioni e mezzo di visualizzazioni su You Tube. Secondo posto per Francesca Michelin

Non ci sono dubbi, Rocco Hunt è il vincitore morale della 66° Edizione del Festival della canzone italiana. Con oltre 3milioni e mezzo di visualizzazioni su You Tube, il video ufficiale della sua Wake Up supera abbondantemente tutti gli altri artisti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2016.

A soli cinque giorni dalla finale della kermesse sanremese, il video ufficiale di Wake Up ha ottenuto precisamente 3.578.434 visualizzazioni, piazzando Rocco Hunt al primo posto per gradimento su You Tube. (Le visualizzazioni su You Tube sono aggiornate a questa mattina). Hunt nella serata di sabato 13 febbraio aveva raggiunto solo il nono posto.

Conferma invece il suo meritato secondo posto Francesca Michielin, che con Nessun grado di separazione conquista 2.003.985 visualizzazioni. Un risultato importante che però mette in evidenza quanto Hunt sia volato in alto con più di un milione e mezzo di visualizzazioni di distacco dalla seconda classificata di You Tube. Seguono a ruota Lorenzo Fragola con Infinite volte (1.903.984), Clementino con il video di Quando Sono Lontano (1.858.291) e Patty Pravo con Cieli Immensi (1.217.360).

Comments
To Top