Televisione

L’Isola dei famosi 2016, finalmente il cast completo dei concorrenti

Dopo mesi di attesa finalmente è giunta la comunicazione del cast completo di questa nuova edizione de L’Isola dei famosi 2016, la cui protagonista indiscussa sarà molto probabilmente Simona Ventura.

Marco Carta e Jonas Berami, reduci dalle avventure coinvolgenti dei programmi di Maria De Filippi, saranno i primi a sbarcare sull’Isola dei famosi 2016. Chi li seguirà? Vediamolo insieme in dettaglio.

L'Isola dei famosi 2016 cast completo concorrentiQualche settimana fa vi avevamo svelato in anteprima il cast completo di quest’ultima edizione de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Da poche ore è giusto l’elenco dei concorrenti ufficiali, che sbarcheranno sulla vera e propria isola.

Questi saranno l’attesissima conduttrice tv Simona Ventura, l’artista circense figlio di Moira Orfei Stefano Nones, la cantante Marina Fiordaliso, già concorrente di Music Farm, gli attori Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi), Enzo Salvi (comico) e Jonas Berami, protagonista de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e donne.

Sull’Isola dei famosi 2016 arriveranno anche la showgirl Claudia Galanti, da poco colpita da una tragedia, la morte della piccola figlia, l’aspirante conduttrice Alessia Reato, il cantante Marco Carta, vincitore del Festival di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi e l’archeologo, egittologo e giornalista Aristide Malnati. Questi 10 saranno i titolari che avranno l’arduo compito di decretare quali saranno gli altri quattro concorrenti, che invece si trovano a Playa Desnuda: la showgirl Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro), l’attrice Patricia Contreras, la modella Gracia de Torres, l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti, e il pugile Giacobbe Fragomeni.

Due concorrenti, invece, saranno posti su una zattera e lotteranno per la sopravvivenza, che potrebbe portarli a mettere i piedi sulla vera e propria isola dove vi sono i titolari. I due concorrenti non sono stati svelati dalla direzione de L’Isola dei famosi 2016, che ha dichiarato: “Per i due concorrenti sulla zattera le condizioni saranno ancora più estreme, tipo Cast Away. Non possiamo svelarvi i nomi dei due naufraghi, ci saranno dei meccanismi per entrare in gioco”. In realtà noi abbiamo modo di pensare che i due concorrenti siano Gianluca Mech e Cristian Gallella.

Comments
To Top