Televisione

L’Isola dei Famosi: Paola Barale si collega con Raz Degan e lui la chiama “amore”

Protagonista indiscusso di quest’Isola dei famosi 2017 è sicuramente Raz Degan, personalità piuttosto controversa a detta dei suoi compagni, forte e spesso cinica, che però si è letteralmente sciolta ieri, durante il collegamento con Paola Barale.

l'isola dei famosiSolo la presenza di Paola Barale probabilmente poteva far cedere il forte Raz Degan, i cui occhi durante il collegamento non hanno smesso di brillare.

Alessia Marcuzzi e la produzione hanno scelto, infatti, di regalare un momento di gioia al concorrente dell’Isola dei famosi, facendolo parlare per qualche minuto con Paola Barale, fidanzata storica e nota show girl italiana.

Durante la breve conversazione tra i due, il pubblico non ha potuto non notare il grandissimo feeling che è ancora ben presente nella coppia, che si era divisa nel 2015 dopo ben 13 anni di relazione.

Raz Degan e Paola Barale si sono fatti i complimenti a vicenda e il modello istraeliano si è addirittura lasciato scappare il nomignolo “amore”, sostenendo sia davvero impossibile cancellare tutti quegli anni d’amore nei confronti di Paola Barale in così poco tempo.

Effettivamente la coppia è nota per aver avuto una relazione sentimentale lunga ma ricca di alti e bassi, sfociati nel 2015 con la rottura che fino a poco tempo fa sembrava essere definitiva. Che Paola Barale abbia avuto un ritorno di fiamma, vedendo il bel modello all’Isola dei famosi?

Secondo i fan della coppia e del reality show di canale 5 è possibile, anche se il più coinvolto dei due sembra al momento essere Raz Degan, forse provato dalla fame che ogni giorno è un fattore importante dei concorrenti dell’Isola dei famosi.

La conversazione tra i due ieri sera su canale 5 ha suscitato moltissimo clamore, e probabilmente sentiremo numerosi servizi televisivi parlare di quanto accaduto anche nei prossimi giorni.

Se ti sei perso quanto accaduto ieri sera tra Raz Degan e Paola Barale, non ti resta che guardare il seguente video:

 

Comments
To Top