Gossip

L’Isola Dei Famosi: Raz Degan e le sue dichiarazioni su Paola Barale sconvolgono i fan

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi, durante la quale Raz Degan, dopo una notte trascorsa con l’ex fidanzata Paola Barale, ha rilasciato delle incredibili dichiarazioni che stanno letteralmente sconvolgendo i fan.

L'isola dei famosi raz degan paola barale“Amo Paola. L’amerò finché non morirò” – Questa una prima dichiarazione, rilasciata da Raz Degan, che ha fatto rimanere di stucco i fan del reality show di canale 5 e anche della storica coppia.

La frase, detta in modo davvero sentito dal modello israeliano, è stata pronunciata a seguito di una notte romantica passata con l’ex fidanzata e show girl Paola Barale, che tutto sembra tranne che potersi definire ex. Ma andiamo con ordine. Vi avevamo già parlato del clamore che aveva suscitato in studio l’ingresso di Paola Barale, che aveva voluto mettersi in collegamento con l’Honduras, dove Raz stava passando un periodo molto negativo, a seguito del rapporto turbolento nato con gli altri naufraghi.

Durante il collegamento, il modello aveva addirittura chiamato “amore” Paola Barale, stupendo sia la show girl che tutti gli altri ascoltatori. Dopo quest’avvenimento, lo staff de L’Isola dei famosi ha pensato bene di mandare la Barale direttamente in Honduras, per dare spazio all’evoluzione di questo amore, evidentemente non ancora tramontato, e per offrire conforto a Raz, praticamente solo sull’isola.

I due hanno trascorso una notte davvero romantica, scambiandosi baci, abbracci e tanto affetto. Alla domanda di Vladimir Luxuria, che chiede “Avete fatto qualcosa?”, Raz Degan ha risposto “Come ti avevo già detto una volta, sono solo fatti miei”. Frasi che lasciano ben poco all’immaginazione hanno lasciato spazio a ulteriori e importanti dichiarazioni del modello: “Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita. La condivisione. Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die (l’amerò finché non morirò, ndr). Il nostro futuro? Paola è stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura. Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto”.

Comments
To Top