Televisione

L’Isola dei famosi: Raz Degan vince il reality show e incontra Paola Barale

Raz Degan vince l’Isola dei famosi. Si conclude così la sua avventura come naufrago al reality show, mentre riabbraccia la sua amatissima Paola Barale, con cui, molti credono, la storia proseguirà.

l'isola dei famosi raz deganIeri sera, 13 aprile 2017, è andata in onda, eccezionalmente di mercoledì, l’ultima puntata del reality di Canale 5, L’Isola dei famosi. I 5 finalisti sono stati portati dall’Honduras in Italia, per partecipare alla diretta finale, che ha consentito loro l’ingresso trionfale in studio.

A vincere il titolo è stato Raz Degan come molti si aspettavano, il guerriero che è riuscito a portare a termine un’avventura solitaria sull’isola, procacciandosi il cibo da solo e sopravvivendo nonostante l’inimicizia dimostratagli dai compagni naufraghi sin dal primo ingresso.

Come vi avevamo già raccontato, il modello è stato per lungo tempo fidanzato con la show girl italiana Parola Barale, con la quale aveva rotto da qualche anno. La “Bionda”, così come la chiama lui, aveva fatto il suo ingresso qualche puntata fa mostrando la sua solidarietà nei confronti dell’ex fidanzato, che sembrava provare ancora qualcosa per lei.

Raz Degana l’aveva addirittura chiamata “Amore” e aveva trascorso una notte con lei sull’isola, nottata durante la quale non si sa davvero cosa sia successo tra i due. Ciò che si sa è invece che Paola Barale si è infilata di soprassalto nell’automobile del modello, mentre questo veniva condotto in studio per potersi scontrare in finale con Simone Susinna.

Raz ha naturalmente gradito la visita e tra i due c’è stato uno scambio di abbracci e di sguardi che ben poco lasciano all’immaginazione. Anche in studio, i due si sono riavvicinati e dopo la proclamazione del vincitore, Paola non è riuscita a contenere il suo entusiasmo ed è corsa ad abbracciarlo in mezzo allo studio.

Come proseguirà la loro storia non si sa, ma i fan non vedono l’ora di poter dire che i due stiano di nuovo insieme!

Comments
To Top