Cinema

Massimo Boldi torna al cinema con “La coppia dei campioni”

Massimo Boldi torna al cinema con una commedia recitata con l’ausilio di un cast incredibile, diretto dal regista Giulio Base. La pellicola intitolata “La coppia dei campioni” verrà trasmessa da domani, 28 aprile 2016.

Max Tortora, Matthew Reynolds, Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti ed Enzo Casertano faranno parte del cast recitativo di “La coppia dei campioni”, si tratta della prima cinecolomba.

massimo boldi la coppia dei campioniDopo i cinepanettoni, commedie mediamente divertenti che spesso fungono da occasione per le showgirls di mostrarsi, arrivano i cinecolomba e lo fanno naturalmente grazie a Massimo Boldi. La pellicola, intitolata “La coppia dei campioni“, uscirà domani, giovedì 28 aprile 2016 presso i cinema italiani, e chissà che impatto avrà con il pubblico.

Nel cast, oltre a Massimo Boldi, vi saranno anche Max Tortora, Matthew Reynolds, Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti ed Enzo Casertano. Il film realizzato da Notorius racconta di due dipendenti della stessa azienda, interpretati da Massimo Boldi e da Max Tortora, i quali partono per recarsi a Praga in vista della Coppia dei campioni. Massimo Boldi vestirà di panni del milanesissimo e benestante Dottor Fumagalli, il dirigente marketing dell’azienda, mentre Max Tortora sarà Zotta, un magazziniere riconoscibilmente romano.

«Volevo fare qualcosa di diverso dal solito film comico. Fare qualcosa che si legasse alle passioni della mia vita: cinema, calcio e viaggi. Fumagalli e Zotta sono uomini che sulla carta non hanno niente in comune, ma che invece condividono la cosa forse più importante: hanno un cuore buono. Ma spero anche di aver abbozzato un personale ritratto dell’Italia contemporanea che ancora separa le culture e gli usi delle nostre due città più importanti: Roma e Milano». – queste le parole e i presupposti del regista Giulio Base.

Comments
To Top