Televisione

Master Chef Italia : conosciamo già il vincitore, ecco chi è

Sta per giungere al termine quest’ultima edizione di Master Chef Italia, e questa volta è Dagospia a svelare il vincitore, che riuscirà a trionfare e a portarsi a casa il premio culinario.

L’anno scorso è stata Striscia La Notizia a svelare per prima il vincitore di Master Chef Italia, Stefano Callegaro, allegando al servizio in questione polemiche e motivando i pro e i contro della vittoria.

masterchef italia vincitore anticipazioniLa notizia che sta circolando nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile. Nessuno dei fan di Master Chef Italia avrebbe mai creduto che sarebbe potuto succedere di nuovo, ma è così.

L’anno scorso, infatti, dopo che Striscia La Notizia in un servizio serale aveva anticipato il vincitore dell’edizione di Master Chef Italia, sul web si era scatenato un putiferio, che aveva portato i fan del programma di Antonio Ricci quasi a rinunciare alle prossime visioni del programma soltanto per protesta.

Adesso, però, non è stata Striscia La notizia a svelare il vincitore di Master Chef Italia: sì, perché è successo di nuovo! La fonte della notizia è Dagospia, che dà per certo che a trionfare durante l’ultima edizione del reality culinario sarà Erica. La fonte non è sicuramente autorevole quanto Striscia La Notizia, ma sono in molti a credere che il sito abbia davvero ragione.

I fan di Master Chef Italia sono di nuovo insorti, in quando il programma va in onda su Sky, piattaforma a pagamento, ed è per questo che il pubblico non trova giusta l’anticipazione, che causa un conseguente e inevitabile disservizio, se non il calo degli ascolti. Che invece sia una trovata pubblicitaria proprio degli autori di Master Chef Italia? Sono in molti a credere anche a questa ipotesi, in quanto, una volta pubblicato lo spoiler, molti tra i fan del programma e non solo, guarderanno la finale del reality culinario anche soltanto per avere conferma.

L’anno scorso, del resto, è proprio grazie allo spoiler poco gradito di Striscia La Notizia, che si è parlato di Master Chef Italia per mesi, sopratutto per le polemiche che hanno avvolto la figura di Stefano Callegaro.

Comments
To Top