Musica

Mick Jagger diventa padre per l’ottava volta

Mick Jagger, nonostante i suoi 73 anni appena compiuti, sente ancora l’esigenza di nuovi figli da accudire. Difatti ha appena annunciato che diventerà padre per l’ottava volta.

Mick Jagger

Mick Jagger

Star indiscussa della musica mondiale, Mick Jagger è un personaggio eccentrico che sicuramente odia passare inosservato.

Oggi, 26 luglio 2016, Mick Jagger compie 73 anni e approfitta di questa tappa di vita importantissima per fare un annuncio al suo pubblico: diventerà padre per l’ottava volta.

La storia di Mick Jagger, fatta di riconoscimenti musicali planetari, è sempre stata fatta anche di amori turbolenti, finiti talvolta nel dramma.

Dopo la morte della nota stilista Wren Scott, ex compagna del cantante, morta suicida a soli 49 anni, dopo ben 13 anni di relazione con la star, Mick era stato visto con una nuova e giovanissima donna, Melanie Hamric, che attualmente ha 29 anni e che lo renderà padre per l’ottava volta.

La relazione tra la ballerina e il frontman dei The Rolling Stones sembra andare a gonfie vele, tanto che i due hanno addirittura deciso di diventare genitori: Mick Jegger, prima del nascituro, era già padre di sette figli d’età compresa tra i 17 e i 45 anni, avuti da ben quattro donne diverse.

I rumors sull’eventuale gravidanza di Melanie Hamric circolavano già da settimane, sopratutto per la diffusione di informazioni ad opera del settimanale americano People. Adesso, invece, sono stati direttamente gli agenti del leader dei Rolling Stones a confermare la notizia che Mick Jagger diventerà per l’ottava volta padre a 73 anni.

Non ci resta che augurargli un buon compleanno e sopratutto buona fortunata con i suoi figli!

Comments
To Top