Oroscopo

Oroscopo Ariete dal 28 Marzo al 3 APRILE 2016

ariete-oroscopo-settimanale 28 Marzo al 3 APRILE 2016

Mercurio agevola gli spostamenti, anche se non bisognerà farsi prendere troppo dall’elettricità di Urano che transita nel segno, bisogna essere cauti in tutto e cercare di smistare nel miglior modo possibile le innumerevoli novità che si creeranno grazie a voi, ma anche all’evento fortuito, che non mancherà di arrivare. La nostalgia prenderà molti del segno, soprattutto chi avrà superato una certa età e dovrà necessariamente cambiare usi, costumi e luoghi, si troveranno davanti a un prezzo non del tutto indifferente da pagare … ne vale del successo e di una nuova vita che, sotto gli aspetti più importanti, darà notevoli soddisfazioni.

Amore: Evitate di trascinarvi rapporti difficili e senza futuro, con queste belle Stelle sarebbe da pazzi andarsi a impantanare in sabbie mobili senza via d’uscita. Se ci sarà da prendere un impegno importante vagliate prima bene i tempi per poterlo realizzare, e considerate che per voi, fino a fine maggio, sarà tutto un vortice d’innovazioni dove, la vostra indispensabile presenza, sarà richiesta ventiquattro ore su ventiquattro, o quasi …

Lavoro: Non mancheranno lo spirito d’intraprendenza e la determinazione, l’ambizione sarà una buona leva per portarvi dove avete sempre voluto. Saturno in sagittario si unisce a Marte, non sarà una settimana facile, non scoraggiatevi, vi mette davanti a una serie di difficoltà pratiche che saprete fronteggiare sin dall’inizio. Frenetici ma pronti a tutto vi renderete conto che sta iniziando per voi un momento di grande rinnovamento, dove ogni passo sarà compensato da fervide idee e propositiva lucidità, tutto ciò gioverà a favore per farvi procedere verso una nuova realtà.

Consiglio Stellare: Portate con voi per una meravigliosa settimana tutta a favore un sacchetto con dentro pepe, agrifoglio, lavanda e ginestra.

 

Fortuna: Discreta.

Compatibilità: Toro

TENTA LA FORTUNA: 66-7-89 Milano

4 Stelle

Comments
To Top