Oroscopo

Oroscopo Gemelli dal 14 al 20 MARZO 2016

gemelli-oroscopo-settimanale

Tenete a bada l’istinto e l’impulso, troppo fervore nei nuovi approcci e nei rapporti interpersonali, sembrate voler fare a gara per farsi criticare nei modi e negli atteggiamenti … pensate a selezionare le amicizie, qualche delusione potrà giungere inaspettata e, se sarà troppo tardi, rifletteteci preventivamente la prossima volta. A volte per desiderio di protagonismo fate, con eccezionale immediatezza, coppia fissa con chi vi fa vedere solo un’infinitesima parte di quella che è la sua vera indole, e senza farvi sfiorare minimamente l’idea di avere davanti chi non è per nulla disinteressato nei vostri confronti, vi lasciate andare in confidenze   …

Amore: Per i single nuovi incontri, forse anche troppi … non sarà facile discernere quale approfondire, saranno un crescendo di nuovi contatti che, solo vivendoli intensamente, riuscirete a tirarne fuori uno. Certo con Urano ai calcagni, tutto prende elettricità, senza togliere nulla anche al settore delle amicizie, che potrebbe essere, una candidata fonte di nuove relazioni. La metamorfosi di un sentimento di apparente amicizia potrà trasformarsi in un legame che si chiamerà amore. Cercate di mantenere la consapevolezza, questo settore è un campo minato, occorrerà essere cauti e se considerate l’effetto di Saturno che induce alla responsabilità tutto, si bilancerà nel miglior modo possibile.

Lavoro: Mettete in pratica, senza risparmiarvi, tutte le idee che vi balenano in mente e, se ci sarà da dover cambiare sede, ruolo, attività, città o collaboratori non perdete altro tempo prezioso. Lasciate da parte gli interessi personali e gli svaghi che, spesso e volentieri, anteponete davanti agli impegni importanti, non è il momento di giocare o di fare gli adolescenti liceali … non adesso! Se questo per voi è un terreno fertile sul quale ci sarà da lavorare con grande profitto, occorrerà anche sviluppare una notevole dose di progetti che, rintanati in cassetti sperduti, adesso, se vorrete, avranno un momento di gloria.

Consiglio Stellare: Per rinvigorire le energie psicofisiche: Miscelare in parti uguali foglie o corteggia di ulivo, fiori di margherita, foglie di acacia. Aggiungete foglie di origano, il tutto dovrà essere messo dentro un sacchettino di seta azzurra. Portatevelo dietro a contatto con la pelle.

Fortuna: Meravigliosa …

Compatibilità: Ariete

TENTA LA FORTUNA: 44-5-12-34-5 Firenze

4 Stelle

Comments
To Top