Gossip

Paola Caruso e Lucas Peracchi stanno insieme

Per la serie “gli opposti si attraggono”, Paola Caruso, ex naufraga de L’Isola dei famosi e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, stanno insieme.

La notizia è incredibile, ma è vera: a confermarlo una serie di scatti che ritraggono la neocoppia mentre si bacia e le dichiarazioni della Bonas di Avanti un altro, che si dichiara davvero innamorata.

lucas peracchi paola carusoGiunti a conclusione da poche settimane sia L’Isola dei famosi che Uomini e Donne, giungono di già i primi scoop. Nelle ultime ore, infatti, sul web non si parla d’altro che della nuova coppia formata da Lucas Peracchi e da Paola Caruso.

Accantonata la storia (o meglio il triangolo) tra Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, l’ex tronista sta ormai vivendo una nuova felicissima relazione sentimentale con la sua fidanzata, la bionda Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro aveva più volte dichiarato durante la sua permanenza su L’Isola dei famosi di avere dentro il suo cuore un uomo, che conosceva da poco ma che l’aveva conquistata prima di naufragare sull’Isola vinta da Giacobbe Fragomeni.

Grazie alle dichiarazioni della bionda calabrese, abbiamo finalmente scoperto si tratti di Lucas Peracchi. Per i fan, però, i conti non tornano, visto che Paola Caruso è partita sull’isola intorno al 5 marzo, mentre Lucas ha abbandonato il trono il 15. Che soltanto la Bonas si fosse presa una cotta per il giovane e che soltanto adesso il sentimento sia diventato reciproco?

Gli spettatori sono increduli e aspettano nuove dichiarazioni provenienti dalla coppia che possano svelare ulteriori retroscena.

Comments
To Top