Gossip

Paola Caruso, operata d’urgenza, lancia un messaggio ai suoi fan su Instagram

Paola Caruso, la bonas bionda del programma “Avanti un altro”, è stata operata d’urgenza a causa di una situazione improvvisa, che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi numerosi fan.

paola caruso operata urgenza bonas avanti un altroPaola Caruso, la bionda bonas del programma a quiz “Avanti un altro”, condotto su canale 5 da Paolo Bonolis e da Gerry Scotti, ha sconvolto i suoi fan, raccontando cosa sta passando in questo periodo, che all’apparenza era sembrato positivo. Il volto noto de “L’Isola dei famosi”, amata e odiata dai seguaci del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha, infatti, caricato un’immagine sulla sua pagina ufficiale su Instagram, che mostra il suo stato di salute davvero precario.

paola caruso operata urgenza bonas avanti un altro

“Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata .Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film 🎥 @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima” Queste le parole di Paola Caruso, che hanno accompagnato la foto caricata, che la ritrae su un letto d’ospedale nella fase post operatoria. La show girl, infatti, è stata operata d’urgenza a causa di un’emorragia interna, dovuta a motivi sconosciuti ai fan.

Nonostante la situazione davvero allarmante, Paola Caruso ha voluto comunque tranquillizzare tutti i social, assicurando che tornerà a lavoro il prima possibile, alle prese con il film che la vede attualmente recitare, Un natale al sud. Alla bellissima show girl vanno i nostri in bocca a lupo e gli auguri di pronta guarigione!

Comments
To Top