Cinema

Queen al cinema: in programmazione “A night in Bohemia”

Rivivi in esclusiva al cinema il concerto dei Queen avvenuto all’Hammersmith Odeon di Londra il 24 dicembre 1975. Verrà trasmesso il 16, il 17 e il 18 maggio in versione rimasterizzata.

“A night in Bohemia” è il titolo della pellicola che verrà trasmessa in questi giorni nei principali cinema italiani, un elogio a una delle band più amate del mondo.

a night in bohemia queenInterviste, immagini inedite e video in HD tratti dai concerto dei Queen, avvenuto all’Hammersmith Odeon di Londra il 24 dicembre del 1975 e ripreso in diretta dalla Bbc: sarà questo ciò che si potrà vedere il 16, il 17 e il 18 maggio in versione rimasterizzata nei principali cinema italiani aderenti al progetto.

La pellicola trasmessa ha il nome di “Queen – A night in Bohemia” e vi permetterà di rivivere una leggenda nel vero senso della parola. Oltre al concentro dell’Hammersmith, sono inclusi nella visione il live di Bohemian Rhapsody, la prima intervista televisiva ai Queen, alcuni stralci dei video di Keep yourself alive e Liar, addirittura l’esibizione avvenuta nel programma Top of The Pops, in cui i Queen cantano Now I’m Here, e dei momenti presi dai concerti tenuti a Hyde Park e al Rainbow.

Questo e molto altro in “A night in Bohemia”, una delle pellicole più attese dai fan più longevi della band, ma anche dai più giovani che sono riusciti ad appassionarsi alle voci e alle musiche di ‎Freddie Mercury, ‎Brian May, ‎John Deacon e ‎Roger Meddows-Taylor.

Comments
To Top