Musica

Rocco Hunt con Wake up sarà a Milano e Napoli per due special live

Rocco Hunt

Le due date live anticipano il tour che partirà in estate, Hunt sarà a Milano, il 30 aprile e a Napoli il 6 maggio

Rocco Hunt annuncia due live speciali in anteprima del Wake up tour che prenderà il via in estate. Dopo il successo ottenuto con la partecipazione al Festival di Sanremo, Rocco Hunt porterà la sua nuova canzone dapprima a Milano, il 30 aprile ai Magazzini Generali e il 6 maggio nella sua regione, precisamente a Napoli alla Casa della Musica.

Per i fan ci sarà una bella sorpresa per questi due live, infatti, con la “early entry-sound check ticket”, 300 saranno i fan fortunati che potranno assistere alle prove prima dell’inizio dello spettacolo. Hunt con Wake up ha riscosso un grandissimo successo già durante la settimana sanremese piazzandosi al primo posto della classifica Earone e raggiungendo quota 2milioni e 800moila visualizzazioni con il video.

I biglietti per queste due date speciali si potranno acquistare in prevendita da oggi sul sito a My Live Nation (www.livenation.it) per gli utenti registrati, mentre da domani saranno acquistabili anche tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it).

Comments
To Top