Musica

Stash dei The Kolors indigna tutti sputando alla telecamera degli MTV Awards

Stash dei The Kolors si comporta in modo provocatorio durante gli MTV Awards sputando alla telecamera e rifiutando di ritirare il premio vinto.

Il frontman del gruppo che ha vinto l’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi si è in seguito scusato con il pubblico, dichiarando che la sua azione non fosse indirizzata ai fan.

stash the kolors mtv awards

Ciò che è successo ha senza dubbio indignato la maggior parte del pubblico che ha avuto modo di vedere gli MTV Awards, andati in onda ieri, 19 giugno 2016 su Mtv. Un fuori programma inaspettato, infatti, ha lasciato il pubblico senza parole e ha stupito anche lo staff dello show.

Il protagonista dell’avvenimento è il vincitore dell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi, Stash Fiordispino, il frontman amatissimo della band “The Kolors“, che durante la sua esibizione ha sputato sulla telecamera.

Non si conoscono ancora bene le cause del gesto, ma ciò che si sa è che il cantante ha addirittura rifiutato di ricevere il premio come pattuito con lo staff dello show.

Dopo lo sputo, infatti, il cantante e la sua band hanno abbandonato il palco e si sono allontanati, ignorando letteralmente il presentatore Francesco Mandalli, che ha tentato di consegnare il premio al gruppo meritevole.

Successivamente vi è stato dietro le quinte un accenno di diverbio acceso dal presentatore Francesco Mandelli: “Io ti devo consegnare un premio e tu te ne vai? Io sto lavorando. Ma tu chi sei?”.

Stash dei The Kolors non se l’è sentita di rimanere in silenzio e ha voluto giustificare il suo gesto, dichiarando: “A proposito di ciò che è successo sul palco degli Mtv Awards – ha commentato Stash su Facebook a fine serata – purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. È chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

Comments
To Top