Cinema

Stefano Accorsi interpreterà Loris De Martino in “Veloce come il vento”

Veloce come il vento, attualmente nelle sale cinematografiche italiane, vede come protagonista l’attore Stefano Accorsi, interprete del tormentato pilota Loris De Martino.

Appassionato di sport e all’automobilismo, Stefano Accorsi rafforza la sua collaborazione con la casa produttrice e recita in “Veloce come il vento” di Domenico Procacci.

stefano accorsi veloce come il ventoE’ da pochissimo uscito nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film interpretato da Stefano Accorsi. Nella pellicola lo vedremo interpretare il tormentato pilota Loris De Martino, accompagnato dalla validissima e altrettanto giovane attrice Matilda De Angelis.

Già precedentemente legato alla casa automobilistica Peugeot, l’attore Stefano Accorsi rafforza la sua collaborazione grazie alla recitazione in “Veloce come il vento”, il film diretto da Domenico Procacci e uscito il 7 aprile 2016 nelle sale cinematografiche italiane.

 

“Guidare la 205 T16 per me è stato un privilegio. Oltre a essere un’auto mitica nel mondo del rally è anche rarissima, messa a disposizione dal Musée de l’Aventure Peugeot di Sochaux. Ammetto che sentivo la responsabilità perché erano previste scene di guida pericolose. Ma per fortuna c’era Paolo Andreucci! Ha un talento naturale per la guida, non è scontato imparare a domare la potenza della T16 e gestire il cambio a innesti frontali… lo ha fatto da grande professionista. Ci piacerebbe fare insieme una giornata a bordo della nostra 208 T16 durante uno dei prossimi test”.

Queste le dichiarazioni del noto attore Stefano Accorsi, che si è davvero messo in gioco con la recitazione in un film egregiamente accolto dalla critica italiana. La pellicola, nata dalla collaborazione di Domenico Procacci con Fandango e con Rai Cinema è stata girata a Imola, a Matera e nei circuiti di Monza e Vallelunga.

Comments
To Top