Gossip

Stefano De Martino attacca un giornale per le dichiarazioni su Belen Rodriguez

Stefano De Martino ultimamente ne sta dicendo di cotte e di crude su Belen Rodriguez. Che tutte le dichiarazioni ricondotte al noto ballerino siano reali? Lui nel frattempo se la prende con un giornale.

Stefano De Martino carica una foto su Instagram e scrive una didascalia polemica nei confronti del giornale “Nuovo”. Subito dopo, però, cancella il messaggio, sostituendolo con “ZZZ”.

stefano de martino belen rodriguezDa quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati, i settimanali sono tempestati da loro ipotetiche dichiarazioni rivolte da uno nei confronti dell’altro. Durante la trasmissione di Pequenos Gigantes, poi, la coppia ha fatto davvero parlare di sé a causa delle continue frecciatine lanciate.

Negli ultimi giorni, invece, Belen Rodriguez sembra non voler più mettere bocca alla vicenda, a differenza di Stefano De Martino, che forse ha finalmente deciso di parlare e di raccontare la verità. Una dichiarazione del ballerino “Non c’è possibilità di recupero con Belen. Da noi in Campania si dice ‘Nun se po apparà'” sembra essere fino a questo momento vera, ma tutte le altre lo sono?

Quello che per ora si sa è che Stefano De Martino è davvero arrabbiato con i giornali che gli mettono in bocca parole non dette. A questo proposito il ballerino professionista di Amici ha caricato una sua foto su Instagram, aggiungendo la seguente didascalia, poi cancellata: “Ci sono testate giornalistiche, i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio “Nuovo”, perché quello che scrivono suona “Nuovo” anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni. C’è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi!”.

Comments
To Top