Televisione

Temptation Island 2017: la data di inizio è ufficiale, così come le prime coppie

E’ ormai certa la data di inizio del programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia,
Temptation Island 2017. Sono stati resi noti anche alcuni nomi dei protagonisti che prenderanno parte alla trasmissione nel ruolo di coppia.

temptation_island_2017

E’ stata di poco posticipata la data d’inizio di Temptation island 2017, il reality show dell’amore condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Nonostante i protagonisti della trasmissione siano già sbarcati sulla spiaggia che li accoglierà per tre settimane, Temptation island andrà in onda successivamente, a partire dal 26 giugno 2017.

In un articolo precedente vi avevamo rivelato i primi nomi dei possibili concorrenti, tra i quali Asia Nuccetelli e Andrea Melchiorre, rispettivamente la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello VIP, e l’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne: se Andrea è confermato, Asia, invece no, forse per evitare ulteriori polemiche, in considerazione del fatto che Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero partecipare alla trasmissione.

Nuovi nomi vengono rivelati dallo staff di Temptation island, tra i quali quelli di Riccardo e Camilla, coppia da poco reduce dall’esperienza di Uomini e Donne. I giovani, che hanno molto seguito sui social, hanno scelto di partecipare allo show, con la gioia dei fan, per mettere alla prova la loro storia d’amore che prosegue da alcuni mesi.

Arriva la smentita, invece, sulla possibile partecipazione di Soleil e Luca, fidanzati da troppo poco tempo probabilmente per voler far parte di un programma dal grande seguito mediatico com’è Temptation Island. E’ stata negata anche la partecipazione di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, coppia anch’essa nata sotto lo sguardo di Maria De Filippi a Uomini e Donne.

Comments
To Top