Televisione

Temptation Island 2017: Prime anticipazioni sul programma di canale 5

Terminato Uomini e Donne, canale 5 trasmetterà, come ogni anno, un altro game show basato sulle coppie, Temptation Island 2017. Ecco alcune anticipazioni sul programma condotto da Filippo Bisciglia.

temptation-island-2017

Mancano pochi giorni all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017, che durerà, come sempre, per ben 21 giorni. Canale 5, invece, lo trasmetterà a partire dalla fine di giugno fino alla fine di luglio, una puntata a settimana circa.

I fan di Temptation Island fremono all’idea di conoscere chi saranno i concorrenti di questa nuova edizione, anche qualche idea se la sono già fatta. Alcune delle 6 coppie potrebbero essere Clarissa Marchese e Federico Grecucci, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Soleil Sorge e Luca Onestini.

Fino ad ora, però, non è arrivata nessuna conferma dal programma di canale 5, che quest’anno sembra voler mantenere il silenzio per ancora un po’ di tempo.

Eppure due nomi sono stati già svelati e dati per certi, due persone che però non fanno parte delle coppie, ma dei tentatori. Il primo nome è quello di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore scelto da Valentina Dallari, molto amato dal pubblico, della redazione di Uomini e Donne e dalla stessa Maria De Filippi.

Nonostante le pressioni esercitate sul bel modello, questi sembrava non voler davvero cedere a una seconda partecipazione a Uomini e Donne, né come tronista né come corteggiatore: adesso, però, Andrea si è convinto e sarà presente a Temptation island 2017 nei panni di tentatore.

Altro nome palesato è quello di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, show girl ed ex partecipante di “Non è la rai”. Mamma e figlia sono diventate ancor più conosciute grazie alla loro recente partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Asia è stata al centro della ribalta per averci “provato” con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis, che ha messo in scena un vero e proprio teatrino durante la trasmissione del programma.

Nel caso in cui partecipassero, quindi, anche Andrea e Giulia, in questa edizione di Temptation Island 2017 si prevede scoppi letteralmente un putiferio.

Comments
To Top