Gossip

Temptation Island: Ruben ha tradito Francesca?

Ieri sera, durante la terza puntata di Temptation Island, Ruben si è vendicato della fidanzata Francesca, chiudendosi in stanza con una tentatrice. Che i due abbiano fatto sesso?

temptation-islandNel corso delle prime puntate di Temptation Island è emerso il complicato rapporto tra Ruben e Francesca: il giovane è molto introverso, semplice e ricco di valori, la ragazza, invece, sembra molto legata ai beni materiali e alla ricerca dell’uomo macho e figo a tutti i costi.

Francesca non riconosce questa figura in Ruben ed è per questo che ha deciso di partecipare a Temptation Island, in modo da chiarirsi le idee sul suo fidanzato e per vedere se lui riesce a stupirla con il suo comportamento.

Nel corso dell’avventura, però, Ruben non sembra affatto aver stupito Francesca, anzi, l’ha delusa, facendole fare la “figura della polla che sta con il pollo”, a detta della stessa fidanzata. Francesca gliene ha davvero dette di tutti i colori, tanto che Ruben si è molto offeso a causa delle dichiarazioni della fidanzata, che ha sentito tramite i video mostrati da Filippo Bisciglia.

Dopo due puntate, Ruben ha detto finalmente “basta” e ha scelto di vendicarsi della fidanzata, iniziando una frequentazione molto stretta con una tentatrice. La coppia si è addirittura chiusa in camera da letto per molto tempo, lasciando pensare molto al pubblico e a Francesca.. che i due abbiano fatto sesso? Questo non è stato confermato, perché le telecamere sono rimasta fuori dalla porta.

Secondo alcuni rumour, però, Francesca avrebbe chiesto il confronto immediato con il fidanzato: nel corso della prossima puntata, quindi, dovremmo vedere il falò tra Ruben e Francesca, che decideranno se tornare a casa insieme o singolarmente.

Comments
To Top