Televisione

Temptation Island: termina l’avventura di Camilla e Riccardo. Lui richiede il falò.

Si è concluso ieri il percorso di Camilla e Riccardo a Temptation island. L’ex tronista, infatti, ha deciso di richiedere il falò di confronto con la fidanzata.

riccardo-camilla-temptation-islandE’ una delle trasmissioni più seguite di Maria De Filippi: condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island ha visto ieri l’abbandono di Camilla e Riccardo, la coppia, reduce dall’esperienza di Uomini e Donne, che stava insieme da circa 6 mesi.

Chi conosce il meccanismo sa bene che ogni settimana, nel villaggio delle fidanzate e in quello dei fidanzati, vengono trasmessi vari filmati, che mostrano ai giovani partecipanti il comportamento dei rispettivi partner. Durante gli appuntamenti, Camilla ha mostrato un atteggiamento maturo, innervosendosi per le attenzioni che le tentatrici rivolgevano al suo fidanzato, senza tuttavia scomporsi più di tanto, ritenendo ciò che vedeva “non così grave”.

Riccardo, al contrario della fidanzata, è letteralmente impazzito vedendo Camilla ballare con altri giovani o giocare in spiaggia. Per questo motivo ha richiesto immediatamente il falò di confronto, dove entrambi si sono incontrati per rivedere insieme i filmati che hanno dato fastidio ciascuno.

Inizialmente, Riccardo ha assunto un atteggiamento intransigente nei confronti di Camilla, non ritenendo possibile il suo comportamento. A lungo andare, però, ha ammesso di non aver visto malizia nel modo di porsi della ragazza, ma semplice incoscienza.

Per questa ragione ha deciso di abbandonare l’avventura a Temptation Island assieme alla fidanzata, che lo ha stretto in un abbraccio consolatorio, essendosi resa conto di aver rischiato di perderlo.

Comments
To Top